Hotel con ristorante a Riccione

Il nostro Ristorante “Profondo Blu” con una splendida VISTA PANORAMICA sul MARE per gustare i piatti della tradizione Romagnola e Regionale. Ogni giorno vi proponiamo un MENÙ con 3 scelte (carne e pesce tutti i giorni), un ricco Buffet di verdure e piccoli antipasti.
Inoltre TUTTI I GIORNI i più golosi potranno gustare i desserts, i dolci al cucchiaio, i sorbetti, il gelato, le nostre torte fatte in casa e …tanta frutta fresca.

Dedichiamo particolare attenzione ai bambini con menù dedicati alle loro esigenze con orario pasti flessibile.

Il nostro Buffet del mattino per la vostra prima colazione, ricco, vario e abbondante, dal dolce al salato, per ricaricarvi e iniziare la giornata alla grande all’insegna del buonumore.
E per i più pigri, potrete consumare la colazione al bar dell’albergo fino a tarda mattinata.

SETTIMANALMENTE:

  • Serata tipica romagnola
  • Aperitivo nel nostro giardino

Piatti tipici della tradizione Romagnola

Perché all’Hotel Clipper la tradizione romagnola è in tavola: dai primi di pasta fresca conditi con pesce o carne locale a scelta, ai secondi preparati seguendo le migliori ricette tipiche, come la gustosa “rustida” di pesce (la grigliata mista romagnola), i sardonici marinati, i calamari e le seppie ripiene, e la buonissima carne suina di Mora romagnola con contorno misto. Il tutto accompagnato dalla regina della tavola romagnola: la piadina.

Vuota o farcita, la piadina è il tipico pane locale, ottimo da gustare come antipasto, come accompagnamento ai secondi piatti o addirittura da sola, riempita con prosciutto, rucola e Squacquerone di Romagna, un grande classico! Dulcis in fundo…la ciambella romagnola: sana e genuina, cosparsa di granella di zucchero, è il dolce da forno tipico, che conclude i pasti e dona allegria.